Suggerisci il libro che andrà ad arricchire la biblioteca di 80mq

Sappiamo bene che leggere è un piacere costoso e spesso non alla portata di tutti. Inoltre le vetrine delle libreria sono “decise” dalla diffusione commerciale dell’autore, quindi capita spesso che ci siano testi introvabili perché non hanno successo commerciale.
La Piccola Libreria 80mq cerca di porre rimedio a questi problemi: da 10 anni acquistiamo testi che inseriamo nella nostra biblioteca, consultabili e per prestito, da tutti e per tutti, GRATUITAMENTE.
In quest’ottica, quest’anno, grazie al progetto “La Cultura unisce i Popoli”, sostenuto dai fondi 8X1000 della Tavola Valdese, abbiamo previsto l’acquisto di libri di ogni genere, anche in lingua straniera, che andranno ad arricchire la biblioteca di 80mq.
Per farlo vogliamo ripetere un esperimento già fatto qualche anno fa: il suggerimento sui titoli dei libri per il prossimo ampliamento lo lasciamo APERTA A TUTTI.
Lascia un commento a questo post in cui ci scrivi il libro da acquistare.
Quindi se vuoi leggere un libro, ma costa troppo o è introvabile, scrivici e IL LIBRO LO COMPRIAMO NOI!
Tutto molto semplice e con il solo scopo di rendere la cultura accessibile a tutti.
NB: Tra le categorie che necessitano maggiormente di essere ampliate ci sono quelle di Poesia, Didattica (che comprende saggi divulgativi), Arte (dalla pittura al teatro, dalla fotografia al cinema) e Lingue (testi bilingue o scritti completamente in lingua straniera), ma se hai pensato a un genere diverso, non ti preoccupare: accogliamo ogni genere letterario possibile, quindi NON esitare!